Il Bagno 53 Luciano e Renzo è gestito dalla famiglia Casadei, a disposizione dell’affezionata clientela con passione e cortesia fin dal 1971.
Una accurata ed esperta gestione familiare garantisce la tipica cordialità Romagnola, conservatrice della tradizione ed attenta alle innovazioni nella qualità dei servizi offerti e nella dotazione di moderne attrezzature messe a disposizione dei turisti.
Luciano e Renzo hanno rilevato lo stabilimento nel 1971 continuando una tradizione familiare che li ha visti impegnati sulla spiaggia e in mare per diverse generazioni e in diversi stabilimenti sin dall’inizio del secolo scorso.
Da subito Luciano, Renzo ed Anna, hanno profuso il loro impegno per trasformare il vecchio stabilimento in una struttura accogliente funzionale ed attrezzata.
E’ di grande soddisfazione, a conforto della buona gestione, il gran numero di famiglie che ormai da decenni sceglie il nostro stabilimento per trascorrere le proprie vacanze, contribuendo a creare quel rapporto di profonda amicizia che si respira da noi.
La continuità della tradizione viene rinnovata dal figlio Diego e dalla sua famiglia che attualmente si occupano della gestione dello stabilimento.